CANNE FUMARIE AOSTA - TORINO

CANNE FUMARIE AOSTA - TORINO

La ditta Pandolfini è specializzata nell'installazione e nel risanamento di canne fumarie ad Aosta e opera da molti anni in questo ambito con competenza e serietà.

Quando un camino o una canna fumaria non lavorano a dovere, quando si ristruttura un'abitazione o quando si cambia impianto di riscaldamento, passando ad esempio dal gasolio al gas, si rende necessaria l'installazione canne fumarie nuove o il risanamento di quelle esistenti.
Esistono vari metodi per risanare un camino, il più diffuso è quello dell'intubamento con un tubo di acciaio inox. I tubi possono essere di vari modelli ma i più utilizzati sono quelli flessibili che, curvandosi facilmente, ben si adattano anche a un condotto non perfettamente verticale.
La nostra azienda è in grado di assicurare un lavoro idoneo sotto ogni punto di vista a partire dall'ispezione con una telecamera per arrivare all'installazione e senza mai trascurare le normative relative alla sicurezza.
Per operare in questo ambito è necessario infatti attenersi a regole ben precise stabilite dalla legge e solo le aziende abilitate come la nostra possono eseguire questo tipo di lavoro.
Tutte le nostre canne fumarie Aosta inoltre sono certificate.
Anche i materiali infatti devono rispondere a rigorosi canoni di sicurezza: devono infatti essere idonei non solo a resistere all'utilizzo nelle normali condizioni di utilizzo, ma anche alle sollecitazioni meccaniche, termiche e ai componenti chimici che si sviluppano durante la combustione.
Affidarsi alla ditta Pandolfini significa dunque garanzia di un lavoro ben fatto ed eseguito rispettando tutte le normative richieste.
Contattateci senza impegno per un sopralluogo e un preventivo, la nostra sede si trova a Pont Saint Martin e siamo operativi con l'installazione di canne fumarie in tutta la provincia di Aosta.

Compila il Modulo per avere informazioni